Risoluzione Pratiche Funebri

L’Agenzia Funebre Lupinacci dispone di un reparto tecnico con personale preparato e aggiornato per la gestione della burocrazia legata al decesso

Noi dell’Agenzia Funebre Lupinacci siamo specializzati nel disbrigo delle pratiche cimiteriali a Cosenza, facendoci carico di ogni delicata responsabilità nel momento del lutto.

Il nostro team, costituito da personale aggiornato e competente, si occupa dell’evasione di ogni documento funebre, curando ogni dettaglio dell’organizzazione della cerimonia, con l’obiettivo di sollevare i famigliari da ulteriori oneri.

Anche per quanto riguarda la risoluzione delle pratiche funebri lo staff e il titolare della nostra impresa funebre sono a vostra disposizione 24h su 24 e 7 giorni su 7, festivi compresi.

L’assistenza della nostra impresa funebre assicura il corretto espletamento di tutte le pratiche richieste al sopraggiungere di un decesso: dalle comunicazioni ufficiali con gli enti preposti fino alla raccolta della documentazione.

Ci occupiamo, in particolare, dei seguenti aspetti: autorizzazione alla sepoltura, atti per la cremazione, denuncia di morte e pratiche funebri di trasporto nazionale e internazionale. La nostra agenzia funebre si fa carico della completa gestione pratiche funerarie impiegando la professionalità e disponibilità che da sempre ci distinguono.

Gestione pratiche, richieste e permessi

La nostra agenzia mette in campo tutta l’esperienza accumulata negli anni per fornire un servizio completo di supporto burocratico e disbrigo pratiche cimiteriali a Cosenza e provincia.

Il compito di un’agenzia funebre non è solamente organizzare con professionalità la preparazione e l’organizzazione di un funerale in ogni suo aspetto, ma fornire assistenza a 360° alla famiglia in tutti gli aspetti pratici legati a una perdita.

Tra le responsabilità più delicate c’è sicuramente quella del disbrigo pratiche funerarie e la gestione della burocrazia del caso.

La nostra ditta, tramite apposita procura, si relaziona con i responsabili amministrativi e con gliuffici comunali preposti, per operare nel pieno rispetto delle normative.

Dalla compilazione dei documenti necessari in caso di decesso alla richiesta di permessi per la sepoltura, dalla richiesta dei permessi per lo svolgimento del corteo funebre ai permessi per i trasporti funebri, dalla documentazione per la cremazione alle pratiche cimiteriali, oggi passaggio sarà seguito da personale esperto e preparato.

Contattaci per avere maggiori informazioni sul nostro servizio di disbrigo pratiche cimiteriali a Cosenza, ricevere una consulenza gratuita e consigli da parte di esperti del settore.